GRUPPO SAVORANI

La storia del Gruppo Savorani inizia nel maggio del 1979 e oggi dopo 40 anni si conferma come una delle più importanti e qualificate realtà Romagnole, nel settore della intermediazione, consulenza immobiliare, commerciale e turistica.

Fabrizio e Giordano Savorani hanno costruito in 40 anni, con la collaborazione di Partner, Dipendenti e Professionisti un’attività imprenditoriale di successo dove la squadra con passione, professionalità e competenza ha saputo trovare nella centralità dei clienti il proprio punto di forza.

Il futuro del gruppo ha come radici fondamentali l’etica e l’innovazione, dove l’etica significa anche maggiore attenzione ai desideri dei clienti con l’inserimento di nuove professionalità e servizi.

Innovazione come strumento per un’eccellente comunicazione con l’aggiornamento del sito on line del gruppo; Innovazione anche nella consulenza per lo sviluppo di abitazioni nell’era del 4.0, sempre più digitali e interconnesse, per una migliore utilizzazione dell’energia, razionalizzando i costi e ottimizzando le prestazioni.

Etica e Innovazione permetteranno di dare risposte in tempo reale alle sempre maggiori esigenze del mercato e dei clienti.

Fabrizio Savorani

FABRIZIO SAVORANI

Svolgo l’attività nel settore immobiliare da oltre 40 anni. Ho avuto esperienze nella vendita di importanti complessi immobiliare industriali, residenziali, commerciali, turistici. Ho verificato per conto di clienti alcuni mercati immobiliari internazionali (USA, Russia, Croazia) eseguendo analisi sugli stessi.

Sono stato invitato nell’agosto 2016 da Keller Williams, una delle più importanti reti di broker Statunitensi, all’assemblea annuale ad Austin in Texas a parlare del mercato turistico immobiliare Italiano. Nel maggio 1987 entro nel consiglio Fimaa Italia e nel luglio 2000 entro nella giunta Fimaa Italia rimanendovi fino al 2014. Dal luglio 2000 al giugno 2014 sono il responsabile turistico per Fimaa Italia.

Attualmente membro dell’ufficio studi di Fimaa Italia realizzo per Fimaa Italia, con l’analisi di Nomisma, il rapporto turistico immobiliare nazionale della Federazione. Successivamente non mi ricandido ai vertici nazionali della federazione, avendo fatto la scelta di creare sinergie lavorative con partner bancari, ma rimango all’interno di Fimaa Ravenna. Attualmente oltre all’attività di intermediazione immobiliare svolgo per clienti privati, cooperative, imprese e enti pubblici consulenza e analisi nell’ambito del mercato immobiliare.

GIORDANO SAVORANI

Da oltre 40 anni svolgo l’attività professionale di agente immobiliare. Inizio l'attività il 01/01/1979 presso la società ITALCASA RAVENNA.

Dal 1980 al 1984/1985 sono impiegato con mansioni di geometra di cantiere presso la CALCESTRUZZI SPA.

Dal 1985 svolgo attività di agente immobiliare in S.CO.R. RAVENNA SRL e dal 06/09/2002 con la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Alla FRATELLI SAVORANI SERVIZI IMMOBILIARI SNC dal 08/10/1991 con la carica di socio accomandatario. Alla CAVOUR CASA SAS con la carica di socio accomandante. Alla IMMOBILIARE DIAZ e alla HAPPY HOME (unità locali della società S.CO.R. RAVENNA SRL) in qualità di agente immobiliare.

Dal 2015 nasce un rapporto con UNICREDIT SUBITO CASA quale intermediario convenzionato per la Provincia di Ravenna.

Iscritto all’ex Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione dal 03/10/1980 al n° RM/O/1466 e al n. 366 del Ruolo dei Periti e degli Esperti presso la C.C.I.A.A. di Ravenna

Giordano Savorani